Rapid Bike Evo e Racing esaltano il rendimento delle nuove Versys

Migliorare il feeling di guida e la ‘fiducia nel mezzo’ su moto già concepite per macinare chilometri in pieno comfort: questa è stata la sofisticata missione che il team Rapid Bike si è prefissato prima di cimentarsi con lo sviluppo delle proprie applicazioni per le ottime Kawasaki Versys 650 e 1000 del 2015. Positivi i riscontri, in particolare fino a metà gas, con un apprezzabile aumento di vivacità nell’erogazione che farà felice molti appassionati. Parliamo di moto che sia al banco Dynobike di Dimsport che su strada hanno confermato le aspettative; l’intervento di Rapid Bike in questo caso ha portato ad una maggior ‘schiettezza’ del comportamento dinamico dei mezzi: risposte ancora più sincere e dirette ad ogni richiesta del motociclista.
Per quanto riguarda la 1000, lo sviluppo si è concentrato in particolare sull’anticipo per attenuare l’effetto on-off, unico neo riscontrato e cancellato grazie alla centralina Rapid Bike Racing.
Disponibili da oggi in lista applicazioni i moduli aggiuntivi Rapid Bike Evo e Rapid Bike Racing per entrambe le cilindrate (anche nelle rispettive versioni 'Exclusive', non riprogrammabili per essere installate su altri modelli), oltre alla ricca gamma di accessori a partire dal controller al manubrio YouTune e al cambio elettronico.