LE APP DI RAPID BIKE
Iperesigente, iperattento, iperconnesso: che sia per una scampagnata della domenica o per limare centesimi in pista, il motociclista del 2020 ormai viaggia (quasi) sempre con uno smartphone in tasca o sul manubrio per registrare il proprio giro.
Grazie all'accessorio BlueBike e alle applicazioni Rapid Bike APP e RaceTime, le prestazioni 'ottimizzate' dalle centraline aggiuntive Rapid Bike sono a portata di schermo!
RAPID BIKE APP
Scaricata l’applicazione dallo store, il motociclista può accedere in ogni momento e in tempo reale a un pacchetto di informazioni estremamente utili per valutare e affinare il proprio stile di guida, in pista e su strada.
L’abbinamento con le centraline RAPID BIKE EVO o RAPID BIKE RACING consente all’app di tracciare in ‘real time’ i percorsi effettuati registrando parametri utili come, fra gli altri:
- velocità
- giri motore
- apertura acceleratore
Altre caratteristiche presto disponibili:
- possibilità di condividere i tuoi percorsi con la community dalla piattaforma web
- possibilità di selezionare e visualizzare i percorsi condivisi dagli altri
ATTENZIONE: la connessione con iOS è possibile soltanto con l'adattatore BlueBike3
Info su www.rapidbikeapp.com
RACE TIME - RAPID BIKE
Con l’applicazione RaceTime (disponibile per Android), il motociclista 'pistaiolo' può accedere in ogni momento a un pacchetto di informazioni estremamente utili per valutare e affinare il proprio stile di guida.
Giri motore, apertura del gas, mappa utilizzata, cambio elettronico, gestione della sonda lambda, angolo di piega oltre alle funzionalità tipiche di un cronometro GPS: il feeling di guida non è mai stato così ricco di dati reali, esaltando il concetto di ‘personalizzazione’ che solo l’utilizzo delle centraline aggiuntive RAPID BIKE EVO e RAPID BIKE RACING può garantire.