Total injection control tramite APP
La nuova Rapid Bike EVO2 rappresenta un significativo avanzamento rispetto al modello precedente, la Rapid Bike EVO. Grazie a un microprocessore più veloce, dimensioni e peso ridotti, e alla capacità di modulare il segnale sia in Narrow Band che in Wide Band, offre miglioramenti in termini di qualità e affidabilità.
Una delle principali novità è l'APP intuitiva gestibile tramite smarthphone. Oltre a queste nuove funzionalità, la Rapid Bike EVO2 mantiene tutte le caratteristiche avanzate già presenti nella Rapid Bike EVO. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto-adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo.
La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti-inquinamento.

Usa tutto il potenziale della tua moto!
Rapid Bike EVO2 supporta il cambio elettronico (optional), la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici dotati di due sonde lambda è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro.
Le centraline EVO sono disponibili nel nuovo kit Exclusive: una versione più essenziale, dal prezzo particolarmente appetibile, ottimizzata per un utilizzo esclusivo su uno specifico modello di moto (ovvero non riprogrammabile per essere installata su altri modelli). L’elenco aggiornato è disponibile in ‘lista applicazioni’.

YOUTUNE!
L'installazione del controller YouTune consente di attivare e gestire funzioni aggiuntive in tempo reale come:
GESTIONE IN TEMPO REALE di funzioni quali la modifica dei parametri per l’auto-rimappatura dell’iniezione, la calibrazione dell’intervento del freno motore, l’affinamento dei tempi di taglio del cambio elettronico (optional) e la visualizzazione di una serie di parametri di funzionamento del motore
FRENO MOTORE gestito in decelerazione, per eliminare il saltellamento del retrotreno in staccata e migliorare la stabilità del veicolo in curva
LIMITATORE DI ANDATURA tramite il controllo degli RPM per una gestione graduale dell’erogazione della potenza motore
COME SI INSTALLA?

Modalità di Guida Personalizzabili:

L'aspetto più innovativo della nuove Rapid Bike EVO2 è la possibilità di selezionare 3 modalità di guida personalizzabili tramite l’APP, ciascuna con 10 livelli d’intensità:
- Eco: prestazioni ridotte per favorire un significativo risparmio sui consumi
- City: ottimizzata per la guida urbana, offrendo un equilibrio tra performance ed efficienza
- Sport: massima potenza e prestazioni per un’esperienza di guida sportiva
E' stata inoltre introdotta la funzione diagnostica, utile per leggere i principali errori in centralina originale ed eventualmente cancellarli.
Vuoi maggiori informazioni su Rapid Bike Evo2? Compila il form