Fueling technology for smart riders
La nuova centralina Rapid Bike SMART è stata progettata per migliorare le prestazioni delle moto di ultima generazione equipaggiate con sonde lambda sempre più sofisticate per soddisfare i più recenti criteri di omologazione. Rapid Bike SMART interviene sul segnale delle sonde lambda allo scopo di sollecitare la ECU originale ad utilizzare una carburazione migliore su tutto l’arco della curva di potenza e apportare benefici consistenti al rendimento del motore.
La gestione avviene tramite un software innovativo caratterizzato da parametri semplici ed intuitivi per amplificare o ridurre l’effetto della modifica effettuata sul segnale delle sonde lambda.
PRESTAZIONI
Rapid Bike SMART consente di arricchire il rapporto stechiometrico (AFR - air/fuel ratio) e di ottimizzare i parametri auto-adattativi di funzionamento del motore della ECU originale.
La curva di erogazione della potenza diventa più fluida e regolare, migliorando anche la risposta dell’acceleratore e la reattività del motore.
Ne deriva un consistente incremento della coppia, sia in configurazione originale sia con sistemi di scarico after-market grazie al migliore rendimento del motore.
RAPID BIKE SMART IN DETTAGLIO
- Dimensioni ridotte per una facile installazione
- Connessione wireless tramite Bluetooth
- Due semplici step per disattivare la centralina e riportare la moto in configurazione originale: una sequenza effettuata con il comando dell’acceleratore, oppure uno switch digitale disponibile tramite software
- Led di status per una diagnosi semplice ed immediata
- Cablaggio plug-and-play separato dalla centralina
- Software in versione gratuita per calibrare l’effetto della modulazione del segnale delle sonde lambda
Scarica il software di gestione
Scarica il manuale del software
Scarica i manuali d'uso
Vuoi saperne di più su Rapid Bike Smart? Compila il form